Il libro "Italiano sarà Lei !"

12,90 + iva

Il libro scritto da Diego Vismara ” Italiano sarà lei ” la storia di un imprenditore che ha lasciato l’Italia.

Descrizione

Quarantenne, bergamasco, imprenditore per tradizione familiare e per vocazione personale, Diego Vismara ha attraversato, suo malgrado e nonostante la giovane età, molteplici e contrastanti esperienze professionali che gli hanno fatto vivere, senza soluzione di continuità, sia l’ebrezza e l’entusiasmo dell’affermazione e della crescita come imprenditore, sia  il triste e devastante crollo che sta purtroppo caratterizzando il percorso aziendale di molti imprenditori italiani. 

Se, poi, la responsabilità principale di tutto questo risiede  in un “sistema Paese” sempre più bloccato e in affanno, oltre che nella imprevedibilità di un mercato globale tanto tiranno quanto antropofago, allora lo sconforto si moltiplica tingendosi di rabbia sorda e impotente.
Diego, però, più per ispirazione personale che per casualità fortunata, aveva un “jolly” nella manica e, al momento opportuno, lo ha fatto valere.

Il suo “jolly” ha un nome e si chiama Bulgaria!

IMG_0451-copia-copy-600x840

Guarda la prefazione del libro

“La situazione, in Italia, sta progressivamente peggiorando rendendo incerto e instabile il terreno su cui poggiare le nostre attività e sta inaridendo anche le aree più fertili. Senza voler fare sterile retorica, mi pare proprio che sia questo il ‘grido di dolore’ che un gran numero di imprenditori italiani sta inviando a chi ci governa!”

Recensioni 5 stelle Amazon

“E’ stato difficile ma sono riuscito…
ho cambiato il mio futuro”

Diego VIsmara  

4 recensioni per Il libro “Italiano sarà Lei !”

  1. Domenico

    Ottimo libro scitto con il cuore da un imprenditore italiano che ha subito le problematiche del vorace fisco italiano! ottimo ne consiglio la lettura illuminante!!

  2. Fabio

    Ho comprato alcune copie del libro che ho dato anche ai miei amici imprenditori, bella la storia ..spiega esattamente com è la situazione fiscale in Italia e cosa spinge a spostarsi all’estero… lettura consigliata!

  3. Francesco

    Ho letto il libro praticamente in una notte, molto stimolante …è bello pensare che ci sia un altra possibilità da sfruttare oltre a quella di lavorare e pagare tutte le tasse in italia….

  4. Andrea

    Letto in un giorno, ottimi spunti di riflessione, consigliato.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post